4xa-l12_2xal-8_IA_bright (1)
View Details
Previous Next

Vue Audiotechnik

www.vueaudio.com
 

VUE Audiotechnik è un rivoluzionario brand del settore AUDIO che prende vita nel 2012 negli USA con l’obiettivo di puntare sull’innovazione tecnologica nel settore audio. Dagli ingegneri che hanno progettato i visionari diffusori largamente in uso oggi, agli sviluppatori dei giganti degli impianti audio da Live Tour, il lavoro del team Vue Audiotechnik ha saputo largamente destare interesse nel mondo dell’audio professionale.

CONCEPITO IN LABORATORIO, PERFEZIONATO ON THE ROAD

Per comprendere appieno lo stress a cui vengono sottoposti gli altoparlanti di uso professionale non è più sufficiente oggi testare gli impianti all’interno del laboratorio, ma è necessaria l’esperienza di chi segue il percorso di progettazione direttamente sul campo dato che funzionalità e prestazioni rappresentano obiettivi di primaria importanza. La combinazione di potenza e chiarezza del suono, controllo e intelligenza del sistema in un contesto di continue verifiche dello stato dell’arte è l’obiettivo primario che il responsabile generale di progetto Michael Adams persegue costantemente nella sua ricerca di perfezione. Ingegnere acustico che ha dedicato la propria carriera professionale nella ricerca dell’equilibrio tra scienza e approccio pratico del mondo reale dei sistemi di diffusione acustica. Adams affina la sua esperienza on the road in quattro decenni di carriera come ingegnere del suono per una delle più grandi aziende d’America nel settore audio touring, curando l’audio per grandi artisti del calibro di Jackson Browne. Socio fondatore della Audio Composite Engineering (ACE), Adams ha rivestito un ruolo chiave nella progettazione di famosi sistemi audio in uso oggi come il JBL Vertec e il QSC Wideline. vue-be    

I VANTAGGI DEL BERILLIO – LA RIVOLUZIONE DEL SUONO

vue al-4

Vue Audiotechnik è impegnata a ridefinire gli standard delle prestazioni dei diffusori acustici, riesaminando ogni elemento della progettazione degli altoparlanti, sfruttando le tecnologie più avanzate per spingersi oltre lo stato quo. Questa volontà di guardare aldilà delle soluzioni più convenzionali, ci ha spinto a formare una partnership di sviluppo strategico con i laboratori Materion Electrofusion , fornitore leader mondiale di berillio acustico. Grazie al suo elevato rapporto tra rigidità e massa, il berillio supera sia l’alluminio e il titanio riducendo drasticamente la deformazione meccanica (punto di rottura), e spostando frequenza di risonanza fin al di fuori della gamma udibile. Come risultato il berillio offre il potenziale per far progredire le prestazioni dell’altoparlante ben aldilà dei sistemi attualmente presenti sul mercato. Unendo la tecnologia Materion del berillio con il design estensivo di VUE e le relative capacità di sviluppo, gli ingegneri VUE sono costantemente impegnati a produrre sempre più inedite gamme di driver di compressione, caratteristica peculiare del diaframma al berillio Materion.  

LE SERIE DI VUE AUDIOTECHNIK:

H CLASS – ALTE PRESTAZIONI PER UN SUONO STRAORDINARIO

http://www.vueaudio.com/h-class/ h class        

AL4 & AL8 – SISTEMI LINE ARRAY

http://www.vueaudio.com/al-class/ vue al-8        

A CLASS – Alte performance per il lungo raggio

http://www.vueaudio.com/a-class/ vue_hero-a-class-JUL-2014        

I CLASS – Serie da installazione

http://www.vueaudio.com/i-class/ Hero-i-Class-page-clear-2017-01    

RELAZIONI E SUPPORTO

La premessa alla creazione di VUE Audiotechnik è stato il ritorno alle origini fondamentali: assistenza clienti continuo via solide reti di vendita globali, e soprattutto tramite l’aspetto umano, con la capacità di ascoltare, di lavorare a stretto contatto, e di costruire relazioni a lungo termine con ingegneri, progettisti e utenti finali.  

Per visionare il sito VUE http://www.vueaudio.com/  

Scopri di più.  

VUE Audiotechnik: Beryllium Line Array | Reimagine Loudspeakers

Iscriviti alla nostra newsletter